UNA STORIA D’ECCELLENZA NELLA TERRA DEL PROSECCO

PRODOTTI

La bollicina è la nostra anima.
Ma pur rappresentando circa l’80 % della produzione, spumanti e frizzanti non sono le sole tipologie ad aver fatto grande l’azienda La Gioiosa. La collezione si completa con i vini bianchi e rossi della tradizione e cocktail a base di vino, pronti da bere, come Hugo e Spritzzoso.

SCOPRI DI PIÙ

MOTOGP Silverstone

Domenica 25 agosto il Prosecco DOC La Gioiosa salirà sul podio dell’atteso Motomondiale di Gran Bretagna, uno dei circuiti più veloci del calendario di MotoGP! Quali piloti saliranno sui gradoni della vittoria insieme alle nostre bollicine?

AZIENDA

La Gioiosa rappresenta la tradizione della viticoltura che appartiene alla famiglia Moretti Polegato da generazioni ed è in perfetta simbiosi con i vini della terra del Prosecco, del Montello e dei Colli Asolani.
Il suo nome rende omaggio all’antica denominazione della provincia di Treviso:
“Marca gioiosa et amorosa”
sottolineando lo stile di vita conviviale dei suoi abitanti. La storia di una famiglia e di un territorio si riflettono in un marchio che ha reso ormai immediata l’ associazione tra Treviso e le sue bollicine più famose.

SCOPRI DI PIÙ

PROSECCO

Con i sui eleganti profumi floreali e fruttati, il suo sapore fresco e leggero, il Prosecco è simbolo dello stile di vita Made in Italy nel Mondo.

SCOPRI DI PIÙ